16 lug 2008

Master in Business Development dello Studio Professionale

BUSINESS DEVELOPMENT DELLO STUDIO
PROFESSIONALE

Marketing e Comunicazione

Roma, 17 ottobre 2008 - 7 febbraio 2009


Nei prossimi mesi si terrà a Roma il Master del Sole 24 ORE sullo Sviluppo del Business negli studi professionali. Il master avrà come obiettivo lo sviluppo delle competenze manageriali e di marketing che consentono ad Avvocati, Notai e Commercialisti di sfruttare efficacemente le opportunità di business e di promozione della propria professionalità sul mercato dei potenziali clienti.


Ai lettori del Blog Legal Marketing interessati a partecipare, è riservato uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire di tale agevolazione basterà inviare una comunicazione via mail all'indirizzo di contatto di Ambra Di Tommaso ed indicare nella causale del bonifico al Sole 24 Ore: "Blog Legal Marketing".

Il panel di docenti, composto da professionisti di vari settori tra cui giornalisti, avvocati, commercialisti, consulenti di comunicazione, responsabili marketing e risorse umane, vedrà la partecipazione in qualità di relatori di: Ambra Di Tommaso, Melania Wenstrup, Isabella Fusillo, Ambrogio Visconti, Stefano Martello, Giovanna Stumpo, Luca Barabino, Lorenzo Brufani, Andrea Brugiotti, Giulio Coraggio, Claudio Cosetti, Michele D’Agnolo, Roberta De Matteo, Francesca Faccendini, Nicola Forte, Barbara Olivieri, Marta Panizza, Micol Scabbia, Flavia Silla.


Il Programma
Il master impartisce cognizioni di general management, marketing strategico e operativo, strategie di comunicazione per lo studio professionale analizzando le problematiche connesse alla fidelizzazione dei clienti ed allo sviluppo del proprio mercato. Il percorso formativo fornisce, inoltre, gli strumenti operativi necessari per definire e gestire una strategia di comunicazione istituzionale dello Studio professionale alla luce delle recenti novità normative.

I Destinatari
Avvocati, dottori commercialisti, notai, responsabili ufficio marketing, laureati in discipline giuridiche ed economiche o in Scienze delle Comunicazioni ed affini.

Nessun commento:

Posta un commento