25-11-2007
Intervista ad Ambra Di Tommaso in Lex e Formazione
ascolta intervista
11-06-2007
Ventiquattrore Avvocato: "Il marketing legale scopre il mondo dei blog" di Paola Parigi
30-07-2008
Avvocati24: “La gestione dei rapporti con i media” di Fusillo Isabella e Ambra Di Tommaso
23-03-2009
Martindale-Hubbell: "Un bilancio del Natale: Studi legali alle prese con il marketing degli auguri" di Ambra Di Tommaso
21-09-2007
MondoProfessionisti: "Il marketing notarile" di Ambra Di Tommaso (pag.13)
17-07-2008
Avvocati 24: “I blog come risorsa per lo studio legale: una breve riflessione” di Martello Stefano
28-11-2009
Seminario di deontologia: il codice etico dell’Avvocato Deontologia, comunicazione e pubblicità forense Avv. DAVID CERRI (Scuola Superiore dell’Avvocatura - Fondazione CNF) Pag.23
PUBBLICAZIONI:
- Capitoli I e III in “Guida al Marketing dello Studio Legale”, Il Sole 24 Ore - (2007).
- Capitolo sul marketing in “Comunicare le Professioni Intellettuali”, Ferpi - (2008).
SEMINARI E CONVEGNI:
- Relatrice al convegno “Comunicare la professione legale”. Roma, Università “La Sapienza”, Facoltà di Giurisprudenza, 13 lug. 2010
- Organizzatrice e relatrice al convegno “Comunicazione e IT negli Studi Legali: sviluppare il business e affrontare la crisi”. Roma, 12 Feb. 2009
- Relatrice all’incontro di formazione del Rotaract Club: "Marketing della professione legale: nuove sfide per i giovani Avvocati". Roma, 28 Gen. 2009
- Relatrice al seminario “La Pubblicità nella Professione Forense tra limiti deontologici e libertà d’impresa” organizzato dall’associazione Laboratorio Forense. Roma, 22 Maggio 2008
- Relatrice al seminario “Social media: i Blog e i Relatori Pubblici” organizzato da Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) Roma, 18 Luglio 2007
Rassegna stampa
Iscriviti a:
Post (Atom)