Domani 9 Marzo parteciperò per la prima volta ad uno dei consueti appuntamenti annuali tra i professionisti del marketing, avvocati e commercialisti i quali si riuniscono tre volte all'anno a Milano per partecipare ad incontri di networking e di formazione presieduti da noti esperti di marketing legale.
Il Legal Marketing Luncheon è sponsorizzato da Martindale-Hubbell e IPSOA e nasce da un’iniziativa di legal marketing italia, un network di professionisti specializzati nel settore marketing per gli studi di avvocati e commercialisti in Italia. L'associazione fondata da Silvia Hodges nel 2004 è stata creata per rispondere all’esigenza di un forum dove poter condividere e scambiare idee e conoscenze.
Chris Hinze ci proporrà il tema “Scrivere il piano di marketing”. Negli incontri precedenti si sono alternati professionisti del settore di fama internazionale e tra gli argomenti affrontati ricordiamo i beauty contest, le media relations e il CRM.
Since 2004 lawyers and marketing professionals meet three times a year in Milan to attend the “Legal Marketing Luncheon”. The Legal Marketing Luncheon is a one day meeting providing the opportunity to increase knowledge and share ideas on legal marketing practices. It is hosted by Legal Marketing Italia a network for professionals involved in the marketing of law and accounting firms in Italy. It was founded in 2004 by Silvia Hodges.
Tomorrow’ s topic is “How to write a marketing plan” presented by Chris Hinze and I will be there for the first time!
Il Legal Marketing Luncheon è sponsorizzato da Martindale-Hubbell e IPSOA e nasce da un’iniziativa di legal marketing italia, un network di professionisti specializzati nel settore marketing per gli studi di avvocati e commercialisti in Italia. L'associazione fondata da Silvia Hodges nel 2004 è stata creata per rispondere all’esigenza di un forum dove poter condividere e scambiare idee e conoscenze.
Chris Hinze ci proporrà il tema “Scrivere il piano di marketing”. Negli incontri precedenti si sono alternati professionisti del settore di fama internazionale e tra gli argomenti affrontati ricordiamo i beauty contest, le media relations e il CRM.
Since 2004 lawyers and marketing professionals meet three times a year in Milan to attend the “Legal Marketing Luncheon”. The Legal Marketing Luncheon is a one day meeting providing the opportunity to increase knowledge and share ideas on legal marketing practices. It is hosted by Legal Marketing Italia a network for professionals involved in the marketing of law and accounting firms in Italy. It was founded in 2004 by Silvia Hodges.
Tomorrow’ s topic is “How to write a marketing plan” presented by Chris Hinze and I will be there for the first time!
Nessun commento:
Posta un commento