29 mar 2007

Best Marketing Campaign 2006


Ad ottobre sulla rivista inglese Professional Marketing è stato pubblicato un articolo dal titolo Best Marketing Campaigns 2006, scritto da MacErlean. Nell'articolo sono descritte le camapagne di marketing realizzate da studi legali che hanno riscosso il maggior successo. Questa mi è sembrata niente male:

CLIFFORD CHANCE: sponsor ufficiale di “FUTURE CITY”
Lo studio legale internazionale Clifford Chance ha sponsorizzato la mostra architettonica della durata di tre mesi (giugno-settembre 2006) dal titolo “Future City”. In esposizione 70 progetti che hanno cambiato il modo di pensare l'architettura negli ultimi 50 anni, un’architettura tra esperimento ed utopia. La mostra è stata allestita alla galleria d’arte Barbican di Londra.
Il risultato ritenuto da tutti più che soddisfacente è stato di poter disporre di tre mesi per creare un pacchetto di iniziative che hanno permesso allo studio di entrare in contatto con clienti, staff, potenziali reclute e con i media; avvalersi di una variegata copertura mediatica; sottolineare la visione innovativa e dinamica dello studio; inoltre Clifford Chance ha raggiunto altri obiettivi importanti: ha consolidato il proprio ruolo comunitario, ha ottenuto un significativo ritorno d’immagine presso i cittadini londinesi, i turisti e tutti coloro che in generale non hanno familiarità con le grandi law firm.

picture: Marine City - Kuyonori Kikutake 1963

Nessun commento:

Posta un commento