17 apr 2013

Meeting Studio Hogan Lovells - Le donne nell'economia e nella politica

In occasione dell'annuale Global Women Business Summit, che si terrà a Giugno a New York, lo studio legale "Hogan Lovells Italia" organizza due incontri sul tema: "Le donne nell'economia e nella politica. Una leadership creativa e innovativa per far fronte alle sfide". 
Uno, a Milano, il 18 Aprile e uno a Roma, il 22 aprile.
La scorsa edizione del Vertice vide, tra le partecipanti, anche Madeleine Albright, Segretario di Stato degli Stati Uniti, con presidenza di Bill Clinton.

18 aprile a Milano un business lunch organizzato da Hogan Lovells in collaborazione con la Camera di Commercio britannica in Italia e Assosvezia con interventi di Elena Alemanno, Deputy Country Manager di IKEA Italia Retails S.r.l., con un intervento su "Diversity and Inclusion in IKEA" e di Marco Rota Candiani, Milan Managing Partner di Hogan Lovells.

Il 22 aprile presso Hogan Lovells a Roma con Roberta Angelilli Vice Presidente del Parlamento Europe, Roberta Agostini Deputato e Responsabile conferenza delle donne democratiche e salute, Magda Bianco Direttore divisione Economia e Diritto della Banca d'Italia, Cristina Bertellini Vice Presidente Piccola Industria di Confindustria e Presidente Piccola Industria Mantova, Fulvia Astolfi Managing Partner di Hogan Lovells Roma. Modera: Riccardo Sabbatini Giornalista de IlSole24Ore.





Nessun commento:

Posta un commento