16 giu 2009

Legal Marketing Italia festeggia il suo Terzo anniversario


LEGAL MARKETING 2.0

Legal Marketing 2.0 segna l'inizio della seconda generazione di marketing legale in Italia. Ci siamo lasciati alle spalle i giorni in cui occupavamo del logo sulla carta intestata, delle presentazioni in power point per i pitch e delle parole chiave per i contenuti del sito web. La professione sta evolvendo verso i prossimi passi. E' giunto il momento di allargare la cerchia delle proprie conoscenze e di incontrare nuove persone. Adesso è importante analizzare i nostri contatti e le relazioni che abbiamo in essere - unendo le qualita' relazionali umane agli strumenti tecnologici non soltanto per studiare il nostro posizionamento e i nostri clienti, ma soprattutto per cercare nuove opportunita' e, di conseguenza, essere innovativi.

legal marketing italia e’ lieta di annunciare che sta celebrando il terzo anniversario con Legal Marketing 2.0 – un seminario di mezza giornata focalizzato sul tema del CRM – Client Relationship Management.

L’evento si terra a Milan il
martedi, 23 giugno
9.30 – 13.00

i relatori saranno:

Larry Cattle - della The Business Development Practice
(www.bdpractice.com)
e
Darryl Cross - Vice Presidente, Client Profitability a LexisNexis
(www.lexisnexis.com)

Un ringraziamento a LexisNexis e PROMOS (www.investinmilan.com)
e ai nostri soci per aver reso possibile l'organizzazione di questo evento!

Per informazioni:
info@legalmarketing.it

legal marketing italiaweb: www.legalmarketing.it

Nessun commento:

Posta un commento