Legal Marketing 2.0 segna l'inizio della seconda generazione di marketing legale in Italia. Ci siamo lasciati alle spalle i giorni in cui occupavamo del logo sulla carta intestata, delle presentazioni in power point per i pitch e delle parole chiave per i contenuti del sito web. La professione sta evolvendo verso i prossimi passi. E' giunto il momento di allargare la cerchia delle proprie conoscenze e di incontrare nuove persone. Adesso è importante analizzare i nostri contatti e le relazioni che abbiamo in essere - unendo le qualita' relazionali umane agli strumenti tecnologici non soltanto per studiare il nostro posizionamento e i nostri clienti, ma soprattutto per cercare nuove opportunita' e, di conseguenza, essere innovativi.
legal marketing italia e’ lieta di annunciare che sta celebrando il terzo anniversario con Legal Marketing 2.0 – un seminario di mezza giornata focalizzato sul tema del CRM – Client Relationship Management.
L’evento si terra a Milan il
martedi, 23 giugno
9.30 – 13.00
i relatori saranno:
Larry Cattle - della The Business Development Practice
(www.bdpractice.com)
e
Darryl Cross - Vice Presidente, Client Profitability a LexisNexis
Nessun commento:
Posta un commento