30 apr 2008

Il Marketing entra nello Studio Legale

CORSO DI FORMAZIONE

IL MARKETING ENTRA NELLO STUDIO LEGALE

9 maggio 2008 / 16 maggio 2008
Auditorium HOTEL DATINI
Viale Marconi PRATO

* * * * *
Con il patrocinio di Ordine Avvocati Prato
e della Scuola Forense DILEXI JUSTITIAM



Prima giornata 9 maggio 08
ore14.30 registrazione dei partecipanti
ore 14.45 Inizio lavori

Introduzione al marketing Legale. Perché occuparsi di marketing nello studio

Dott. Marco Risaliti
Esperto marketing, comunicazione ed e-business

La Comunicazione e relazioni esterne degli Studi Legali: Nuovi approcci al mercato

Dott.ssa Ambra Di Tommaso
Autrice del blog http://www.marketinglegale.blogspot.com/ . Ha collaborato alla realizzazione del testo edito dal IlSole24ore "Guida al marketing dello Studio Legale"

Eccellere nella Soddisfazione dei Clienti

Dott. Luigi Ricci
Direttore della società di consulenza Barometro. Esperto di media e marketing research.

Case study

Dott.ssa Roberta De Matteo
Marketing Manager Studio Orrick, Herrington & Sutcliffe

Ore 18,00 Fine Lavori

***
Seconda giornata 16 maggio 08
ore 14.45 Inizio lavori


Fare marketing anche in un piccolo studio legale è possibile ? Introduzione al dibattito

Dott. Marco Risaliti

Esperto Marketing comunicazione ed e-business

L'organizzazione dello Studio e la certificazione di qualità, come strumenti di marketing Legale

Avv. Giovanna Raffaella Stumpo
Esperta in management e sistemi per la qualità degli studi professionali.

Il piano di marketing e la competitive intelligence per lo studio legale

Dott. Daniele Rimini
Pdfor srl - Consulenza Direzionale

Ore 18,00 Fine Lavori

* * *

Informazioni e prenotazioni:

AcquaStudio Dr.RISALITI MARCO: info@acquastudio.com

Segreteria dell Ordine degli Avvocati tel. 0574 571550.


* * *
LA PARTECIPAZIONE AL CORSO ATTRIBUISCE N.6 CREDITI FORMATIVI (3 PER CIASCUNA GIORNATA) VALIDI AI FINI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA DEGLI AVVOCATI.

Nessun commento:

Posta un commento