IL MARKETING ENTRA NELLO STUDIO LEGALE
9 maggio 2008 / 16 maggio 2008
Auditorium HOTEL DATINI
Viale Marconi PRATO
* * * * *
Con il patrocinio di Ordine Avvocati Prato
e della Scuola Forense DILEXI JUSTITIAM
ore14.30 registrazione dei partecipanti
ore 14.45 Inizio lavori
Introduzione al marketing Legale. Perché occuparsi di marketing nello studio
Dott. Marco Risaliti
Esperto marketing, comunicazione ed e-business
La Comunicazione e relazioni esterne degli Studi Legali: Nuovi approcci al mercato
Dott.ssa Ambra Di Tommaso
Autrice del blog http://www.marketinglegale.blogspot.com/ . Ha collaborato alla realizzazione del testo edito dal IlSole24ore "Guida al marketing dello Studio Legale"
Eccellere nella Soddisfazione dei Clienti
Dott. Luigi Ricci
Direttore della società di consulenza Barometro. Esperto di media e marketing research.
Case study
Dott.ssa Roberta De Matteo
Marketing Manager Studio Orrick, Herrington & Sutcliffe
Ore 18,00 Fine Lavori
***
Seconda giornata 16 maggio 08
ore 14.45 Inizio lavori
Fare marketing anche in un piccolo studio legale è possibile ? Introduzione al dibattito
Dott. Marco Risaliti
Esperto Marketing comunicazione ed e-business
L'organizzazione dello Studio e la certificazione di qualità, come strumenti di marketing Legale
Avv. Giovanna Raffaella Stumpo
Esperta in management e sistemi per la qualità degli studi professionali.
Il piano di marketing e la competitive intelligence per lo studio legale
Dott. Daniele Rimini
Pdfor srl - Consulenza Direzionale
Ore 18,00 Fine Lavori
Segreteria dell Ordine degli Avvocati tel. 0574 571550.
* * *
LA PARTECIPAZIONE AL CORSO ATTRIBUISCE N.6 CREDITI FORMATIVI (3 PER CIASCUNA GIORNATA) VALIDI AI FINI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA DEGLI AVVOCATI.
Nessun commento:
Posta un commento