In basso vedrete il video d’apertura (che mi ha gentilmente segnalato Silvia Hodges, grazie!)proiettato durante l’ultima conferenza annuale della Legal Marketing Association tenutosi ad Atlanta tra il 21 ed il 24 Marzo 2007.
Il tema di quest’anno era “Diverging and Convergine: Shared Industries, Different Path ” per indicare la crescita esplosiva e la conseguente convergenza e diversificazione che ha avuto un forte impatto sul settore legale nel suo insieme e nella professione del legal marketing in particolare.
Il tema di quest’anno era “Diverging and Convergine: Shared Industries, Different Path ” per indicare la crescita esplosiva e la conseguente convergenza e diversificazione che ha avuto un forte impatto sul settore legale nel suo insieme e nella professione del legal marketing in particolare.
I NUMERI:
21esima Conferenza, 850 Partecipanti da 11 Paesi, di cui più di 200 Direttori Marketing e 398 hanno partecipato per la prima volta.
Il Presidente di LMA Nat Slavin lo ha definito un successo fenomenale.
Per chiunque sia interessato ad un po’ di legal marketing humour, ecco le vicende di una zelante legal marketer incompresa - a quanto pare è la parodia di una situazione abbastanza diffusa!
Nessun commento:
Posta un commento