legal marketing italia
ha il piacere di invitarVi alla presentazione di
Chris Scoble
sul tema
Progettando Senza Problemi:
Un Modello Pratico per la Creazione di un Piano di Marketing
Ogni studio, dipartimento, o singolo avvocato necessita di un piano di marketing che fornisca una chiara direzione strategica e definisca obiettivi, entro I confini di un budget preventivato. Come progettare per raggiungere questi scopi? Il presente seminario ha non solo l’obiettivo di illustrare i fattori chiave nel processo di pianificazione, ma anche di condividere con i partecipanti consigli pratici ed esperienze per la creazione di un modello di marketing efficace e sostenibile.
Il seminario verterà dunque sui seguenti aspetti:
L’analisi iniziale del mercato di riferimento;
L’importanza del buy-in di tutti gli interessati;
L’allineamento con gli obiettivi strategici dello studio;
Come facilitare riunioni di programmazione;
La convergenza delle attivita' di marketing;
L’allocazione delle risorse e delle disponibilita' finanziarie.
La presentazione sara’ a cura di Chris Scoble, esperto di marketing per i servizi professionali a livello internazionale con piu’ di 20 anni di esperienza nel settore finanzario e legale, nonche’ socio fondatore della societa’ di consulenza londinese Esprima Consulting. Chris Scoble vanta una consolidata esperienza nello sviluppo del business per i servizi professionali ed e’ un adviser nello sviluppo di metodi analitici per la pianificazione e direzione strategica delle imprese del settore. Chris Scoble e’ stato Responsabile Europeo per il marketing e la comunicazione di Orrick, Herrington & Sutcliffe e Dewey Ballantine (ora Dewey & LeBoeuf). Prima ancora Chris Scoble ha lavorato per la divisione internazionale di Barclays Bank in Italia, Spagna, Francia ed Inghilterra.
Venerdi, 20 febbraio 2009
Un ringraziamento particolare a
LexisNexis Martindale-Hubbell e PROMOS
nonche’ ai nostri soci
per aver reso possibile l'organizzazione di questo evento!
Per piu informazione contattare
legal marketing italia
info@legalmarketing.it
legal marketing italia
web: http://www.legalmarketing.it/
16 feb 2009
Un piano di marketing per studi legali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento