15 nov 2012

La giustizia è cotta! Avvocati ai fornelli


Dopo essersi sfidati in tutte le discipline sportive; e della serie "Tutto finisce a tarallucci e vino", gli avvocati non potevano non misurarsi anche in cucina. 

Due avvocatesse aretine, Chiara Chessa e Beatrice Vanni, hanno avuto l’idea della gara “Avvocati ai fornelli: la giustizia è cotta”. 

La Gara di Cucina di beneficenza tra gli Avvocati del Foro di Arezzo, in programma il 21 marzo 2013, ha avuto il Patrocinio dell’Ordine degli Avvocati, ed il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alla LILT (lega Italiana lotta ai tumori).

Già nel maggio scorso, a Roma, al simposio gastronomico Iusgustando, c’è stata una gara a squadre: avvocati contro magistrati. Il premio «Diritto alla Felicità» è stato assegnato al piatto Cous cous di verdure cucinato dalla squadra di magistrati: Anna Maria Fasano, Alida Montaldi, Massimo Urbano, Maria Teresa D'urso, Francesca Russo, Mario Dovinola con lo chef Alessandro Vassallo. In questo caso il ricavato è stato devoluto a favore della sclerosi multipla.

Nessun commento:

Posta un commento